“Tegola Natalizia”

Su tegola, preparata con gesso acrilico, incollare la carta di riso raffigurante scene natalizie e ad asciugatura avvenuta, da un altro foglio uguale, scegliere alcuni particolari da riprodurre a rilievo con la pasta light (tecnica del decoupage 3D).

Infine evidenziare le parti “nevose” 😛 con la pasta neve sabbiata e alcuni particolari con il glitter in tubetto. Una spruzzata di vernice di finitura e questo è il risultato.

Autore: Megcreative

Restauro e decorazione

1 commento su ““Tegola Natalizia””

  1. é meravigliosa! Quanto mi piacerebbe partecipare a corsi simili! Sono passata qualche volta di qui e ho visto i tuoi bei lavori. Mi diletto col decoupage o con piccole cose (saponi, bomboniere ecc…) ma adesso che sono mamma non ho pi tantissimo tempo!

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.