Tegola 3D

tegola 3D

Rieccomi dopo una pausa creativa.

Nel periodo di latitanza ho realizzato, completamente a mano, questa “magnificategola 3D.

Mattoncini, tegoline, infissi, scale vasi ecc. tutto modellato con pasta leggera e dipinto con acrilici.

Che ve ne pare come 1° lavoro?

Autore: Megcreative

Restauro e decorazione

4 pensieri riguardo “Tegola 3D”

  1. Ma è MAGNIFICA…. una cosa strepitosa.
    Prossimamente voglio scrivere sul blog la procedura per i miei quadretti, così con queste cose che fai mi dai poi i consigli per amimare in 3D i miei quadretti… diventano più fighi..(tipico alla romana).
    Salutoni e Baciotti. Marica

    "Mi piace"

  2. Ciao… per caso ho trovato il tuo blog.. eh pensare che cercavo siti per il decoupage… anch’io sono appassionata..di decoupage ma questa tua tegola è fantastica… come l’hai fatta?se ti va teniamoci in contatto..

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.